CANALETTE PER DOCCIA

 

                                                        CARATTERISTICHE

VantaggioCanaline1 VantaggioCanaline2 VantaggioCanaline3
Vantaggio 4  Vantaggio 5  Vantaggio 6

 

CANALETTE LINEARI

Canaletta Lineare

Le canalette lineari per doccia sono da utilizzarsi con le griglie forate. 

L'acqua scorre nello scarico attraverso l'apertura della griglia o sui bordi posti tra la canaletta e la griglia. Può essere posizionata vicino alla pareti o negli spazi aperti.

SCARICHI DOCCIA ANGOLARI

Questo scarico è destinato ad essere installato in un angolo della doccia. Canaletta AngolareLa flangia verticale consente una semplice installazione ed un bloccaggio serrato alla parete. Le pesanti griglie in acciaio inox sono bloccate nello scarico. Il bordo in acciaio inox rende perfetta la connessione tra le piastrelle e la griglia. L'acqua scorre nello scarico in corrispondenza dei bordi ed attraverso i fori della griglia.

CANALETTE IN PLASTICA PER DOCCIA

Le canalette in plastica a pavimento, grazie ad una bassa altezza di costruzione di 6,2 cm, sono adatte per la ristrutturazione e la nuova costruzione in edifici residenziali, uffici e comunità.

Lo scarico è realizzato in materiale plastico di alta qualità, è resistente al gelo e agli agenti chimici ed è anche completamente smontabile fino al tubo di scarico. Ogni confezione in blister è completa di sifone di scarico e della griglia.

 

 

  Scarica il catalogo